Puoi controllare lo stato delle tue spedizioni direttamente dal link che riceverai al momento della conferma della spedizione. Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere Bartolini.
Per ricercare manualmente il tuo pacco puoi utilizzare il sito di Bartolini https://www.brt.it/it/home e inserire il numero di tracking ricevuto nella mail di conferma della spedizione.
Servizio di consegna
Ogni spedizione viene consegnata all’indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l’autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.
Il tuo numero di spedizione
Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell’invio della tua spedizione.
Avviso di passaggio
Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato, l’autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama “avviso di passaggio”, contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione